PRODOTTI BIO

lunedì 6 marzo 2017

LA TEMPERATURA SALE E A -8 COMINCIA A SENTIRSI!

ANTEPRIMA 28 GIORNATA SERIE A 

 La 27 giornata ha portato bene alla Vecchia Signora che pur non vincendo al Friuli di Udine fermata per 1-1 dai bianconeri di Del Neri con reti di Zapata e Bonucci, ha aumentato il divario dalla seconda Roma, adesso a +8, grazie alla sconfitta dei giallorossi in casa contro il Napoli di Sarri per 2-1 con reti di Merens doppietta e Strootman. Il Napoli così si avvicina al secondo posto, adesso a sole due lunghezze, tempi duri per la Lupa dopo anche la sconfitta nel derby in Coppa Italia. Anche la Lazio ne approfitta del big match dell'Olimpico battendo in trasferta il Bologna per 2-0 con le due reti di Immobile. Adesso i biancocelesti sono al quarto posto a -4 dalla Champions. L'Inter umilia il Cagliari per ben 5-1 con le reti di  Perisic doppietta, Banega, Icardi e Gagliardini, mentre il gol sardo è stato di Boriello.  I nerazzurri così si avvicinano alla Dea che non va oltre lo 0-0 contro la Fiorentina, a solo una lunghezza. Anche il Milan fa il suo battendo il Chievo per 3-1 con le reti di Bacca doppietta, Lapadula mentre per i veneti che aveva portato il momentaneo pareggio il gol è stato di Guzman.
Per la zona salvezza l'unica a portare a casa un punto è stato il Crotone grazie al pareggio contro il Sassuolo e vedendo la sconfitta dell'Empoli quartultima in classifica cotro il Genoa può ancora sperare anche se il divario resta enorme. La 28 giornata potrebbe essere decisiva per lo scudetto visto il big match Juventus - Milan, dove una vittoria bianconera darebbe poche speranze a Roma e Napoli per la lotta scudetto e metterebbe nei guai i diavoli rossoneri per l'Europa League.
La Roma andrà in quel di Palermo è non avrà vita facile visto il bisogno di punti dei rosanero inguaiati nei bassifondi della classifica. Il Napoli davanti al proprio pubblico potrebbe appofittare del calendario ospitando il Crotone e avvicinarsi in un solo colpo a Roma e Juve. La Lazio ospiterà il Torino e non può permettersi passi falsi visto l'avvicinanza delle due milanesi. L'Inter invece avrà lo spareggio Europa League contro l'Atalanta e i tre punti sono d'obbligo. Intanto godiamoci la Champions League.
loading...

Nessun commento:

Posta un commento