PRODOTTI BIO

martedì 22 dicembre 2015

L'INTER CROLLA, NAPOLI, FIORENTINA, ROMA E JUVENTUS SEMPRE PIU' VICINE


ANTEPRIMA 18 GIORNATA SERIE A


Si è concluso l'anno 2015 per la serie A con la 17 giornata non senza sorprese, se ci si aspettava la vittoria della Vecchia Signora diventata un rullo compressore di vittorie sbarazzatasi anche del Carpi per 3-2 con le reti di Boriello, doppietta di Mandzukic, Pogba e l'autorete di Bonucci, la vittoria del Napoli per 3-1 a Bergamo contro l'Atalanta con le reti di Hamsik, Gomez e la doppietta di Higuain, la vittoria della Roma contro il Genoa per 2-0 con le reti di Florenzi e Sadiq, la vittoria della Fiorentina per 2-0 contro il Chievo con le reti di Kalinic e Ilicic, di certo non ci si aspettava la sconfitta dell'Inter in casa per 2-1 contro la Lazio con le reti di Candreva doppietta e Icardi, facendosi rimontare così da tutte le inseguitrici. Fiorentina e Napoli a-1, Juventus a -3 e Roma a -4. Anche il Milan porta a casa i tre punti salvando così la panchina a mister Sinisa grazie alla vittoria per 4-2 sul Frosinone con le reti di Ciofani, Abate, Bacca, Alex, Dionisi e Bonaventura, portandosi così al sesto posto. Per la 18 giornata bisognerà attendere l'anno nuovo e precisamente il 6 gennaio e vedremo chi avrà mangiato meno panettoni e festeggiato di meno. Le partite più interessanti saranno: Empoli - Inter dove vedremo se i nerazzurri avranno superato lo shock laziale o se invece si vedranno superare dal Napoli che affronterà in casa il Torino non in buona forma dopo la sconfitta friulana o dalla Fiorentina che farà visita nel campo comunque non facile di Palermo, o se invece si farà raggiungere dai bianconeri che se la vedranno con il Verona sempre più in brutte acque del ex mister Del Neri. Le altre partite da tenere in considerazione saranno: Chievo - Roma partita da tripla e Milan - Bologna.  L'anno nuovo potrebbe cominciare con il botto per alcune squadre.

venerdì 18 dicembre 2015

L'INTER SEMPRE PIU' SOLA AL COMANDO, LA JUVENTUS IN RIPRESA

ANTEPRIMA 17 GIORNATA SERIE A 



L'Inter sempre più sola al comando ne approfitta del pareggio delle due inseguitrici Napoli -Roma 0-0 nello scontro diretto, rifilando un 4-0 alla povera Udinese mai così male come quest'anno, grazie alle reti di Brozovic, Jivetic e la doppietta di Icardi. I nerazzurri di Mancini si portano a +4  dal Napoli e a +7 dalla Roma ancora in crisi profonda. La Juventus ritorna la Juventus e dopo un avvio disastroso da retrocessione non perde più una partita battendo anche gli odiati viola per 3-1 grazie alle reti di Ilicic, Cuadrado, Mandzukic, Dybala, portandosi così al quarto posto a -6 dall'Inter e scavalcando i giallorossi di Garcia. La Fiorentina invece resta al secondo posto a pari con i partenopei di mister Sarri. Male i rossoneri che non approfittano della crisi del Verona e si fanno fermare in casa per 1-1 con le reti di Bacca e Toni. Adesso a -11 dagli odiati cugini nerazzurri. Quanto durerà ancora Mister Sinisa? La partita clou della 17 giornata sarà sicuramente Inter - Lazio dove una sconfitta laziale potrebbe costare molto caro a mister Pioli. Il Napoli farà visita nel campo non facile di Bergamo dove avrà l obbligo dei tre punti se non vuole vedersi allonatanare ancora di più la vetta. La Juventus farà visita al Carpi penultimo e non dovrebbe avere grossi problemi a portare a casa la vittoria. La Fiorentina ospiterà il Chievo che bene sta facendo in questo campionato e non sarà semplice per i viola conquistare i tre punti. La Roma affronterà il Genoa, due squadre in crisi e chi perderà potra rischiare di non vedere più il proprio mister in panchina, Garcia e Gasperini avvisati. Il Milan farà visita al Frosinone e non ci saranno più scusanti per mister Sinisa in caso di pareggio o sconfitta. La 17 giornata potrà essere decisiva per diversi mister e non sarà una passeggiata per nessuno. Tensione altissima.


venerdì 11 dicembre 2015

CROLLO DEL NAPOLI, L' INTER SI RIPRENDE LA VETTA

ANTEPRIMA 16 GIORNATA SERIE A 


 In questo campionato di serie A sembra che nessuna voglia restare in vetta per più di una giornata, infatti il Napoli capolista cade incredibilmente a Bologna per 3-2 con la doppietta di  Destro e il gol di Rossettini, inutili i due gol del bomber Higuain. Ne approfitta così l'Inter che ritorna in vetta grazie alla vittoria per 1-0 contro il Genoa con la rete di Ljajic. Adesso la squadra del Mancho è a +2 sui partenopei. La Fiorentina umilia l'Udinese di Colantuono per 3-0 grazie alle reti di Kalinic, Ilicic e Rodriguez e si riporta al secondo posto a -1 dall'Inter e a +1 sul Napoli. Ennesimo passo falso della Roma che si deve accontentare di un pareggio contro i granata di Ventura per 1-1 con le reti di Pjanic e Maxi Lopez, scivolando così al quarto posto a -5 dall'Inter. Chi piano piano sembra risalire è la Vecchia Signora che dopo un avvio disastroso sembra essere ritornata la vera Juve e si sbarazza anche della Lazio per 2-0 grazie ad un autorete e a un gran gol di Dybala, portandosi così al quitno posto a -6 dai nerazzurri. Passo falso dei rossoneri che si fanno fermare dalla matricola Carpi sullo 0-0 stando così al settimo posto insieme alla Atalanta. La 16 giornata offre diverse partite interessanti che ci potranno dire molto sul proseguo di questo campionato, due su tutte: Napoli - Roma e Juventus - Fiorentina, le quattro squadre che insieme all'Inter punteranno allo scudetto.  Potrebbe approfittare di questa giornata proprio l'Inter che farà visita al Friuli, una Udinese non più quella dei vecchi tempi e allungare così dalle inseguitrici. Il Milan ospita il Verona del neo mister Del Neri ormai nei bassifondi da diverso tempo e tentare una risalita almeno per la zona Europa League. Da non perdere anche Sassuolo - Torino due squadre che stanno facendo molto bene e Lazio - Sampdoria che dopo un buon avvio stanno deludendo molto. 
Attendiamo...

giovedì 3 dicembre 2015

NAPOLI CAPOLISTA ROMA IN PIENA CRISI

ANTEPRIMA 15 GIORNATA SERIE A 


Il campionato di serie A diventa sempre più interessante ed equilibrato sopratutto nella parte alta dove ci sono diversi cambi di rotta. Nella 14 giornata il big match Napoli - Inter ha decretato una nuova primatista ed è proprio il Napoli di Sarri che battendo i nerazzurri per 2-1 con la doppietta del Pepita Higuain sempre più uomo decisivo dei partenopei scavalca gli uomini del Mancho portandosi a +1.  Passo falso anche della Fiorentina che non approfitta della sconfitta nerazzura restando al terzo posto accontentandosi di un pareggio per 1-1 contro il Sassuolo sempre più squadra rivelazione. Le reti sono di  Borja Valero e Floccari. La Roma la squadra più deludente visto l'incredibile sconfitta in casa contro l'Atalanta per 2-0 grazie alle reti di Gomez e Denis. Adesso al quarto posto a -4 dal Napoli. Chi sembra passata la crisi è propro la Vecchia Signora che fredda per 3-0 il Palermo grazie alle reti di Mandzukic, Sturaro e Zazza e si porta a -3 dalla Roma e -7 dal Napoli. Bene anche il Milan che umilia la Sampdoria di Montella per 4-1 grazie alle reti di Bonaventura, doppietta di  Niang, Luiz Adriano e gol della bandiera di Eder. La Lazio mai così male sconfitta anche dall'Empoli per 1-0 e scesa al decimo posto. Pioli rischio esonero? 
La 15 giornata regala il big match Lazio - Juventus partita fondamentale per entrambe, i bianconeri per continuare la scia positiva e ridurre sempre più il distacco ancora elevato dal Napoli e la Lazio per non allontanarsi troppo dalla zona Uefa. Il Napoli andrà nel campo non facile di Bologna desideroso di punti visto il terzultimo posto. L'Inter ospita il Genoa e i tre punti sono d'obbligo visto la trasferta del Napoli. La Roma in piena crisi vola in trasferta a Torino contro i granata, non sarà facile per gli uomini di Garcia portare a casa i tre punti ma saranno comunque d'obbligo per non vedere la piazza in rivolta. La Fiorentina ospita l'Udinese e potrebbe appofittare del calendario per avvicinarsi alla vetta. Ed infine i diavoli rossoneri che farano visita al Carpi penultimo e devono ottenere i tre punti per non far arrabbiare il Presidente e non solo..