PRODOTTI BIO

sabato 24 settembre 2016

LA VECCHIA SIGNORA RIPRENDE IL PRIMATO

ANTEPRIMA 6 GIORNATA SERIE A




La 5 giornata ha ridato il primato alla Vecchia Signora grazie alla vittoria dei bianconeri sul Cagliari per 4-0 con le reti di Rugani, Higuain, Dani Alves e Lemina e sopratutto al pareggio dei partenopei in quel di Genova contro il Genoa di Juric per 0-0 che tornano così al secondo posto. La Roma dopo la sconfitta di Firenze si riscatta all'Olimpico e umilia il Crotone per 4-0 grazie alle reti di El Shaarawy, Salah e doppietta del bosniaco Dzeko. L'Inter continua la marcia positiva e dopo aver battuto la Juventus fa fuori anche l'Empoli con un secco 2-0 grazie alla doppietta del bomber Icardi. Anche il Milan continua la sua corsa positiva battendo in casa la Lazio di Inzaghi per 2-0 grazie alle reti di Bacca sempre più uomo squadra e Niang su rigore. In questo avvio di campionato sorprende il Chievo di Maran che grazie alla vittoria non facile sul Sassuolo per 2-1 con le reti di  Rigoni, pareggio momentaneo di Defrel e gol vittoria di Castro si porta al terzo posto a due lunghezze dal primato dove risiedono come detto i bianconeri di Torino. La 6 giornata regala diversi match interessanti come Palermo - Juventus, Torino - Roma, Inter - Bologna e sopratutto Napoli - Chievo e Fiorentina - Milan, altre sorprese in arrivo?





loading...

lunedì 19 settembre 2016

L'INTER RESUSCITA LA JUVE SI INGINOCCHIA

ANTEPRIMA 5 GIORNATA SERIE A 


La 4 giornata è la giornata che non ti aspetti almeno per la Vecchia Signora che si inginocchia davanti ai nerazzurri di De Boer sconfitta per 2-1 nonostante il vantaggio di Lichtsteiner grazie alle successive reti di Icardi e Peresic, sarà la solita Inter forte con le grandi e debole con le piccole? vedi Chievo e Hapoel, staremo a vedere già da mercoledì contro l'Empoli. Altra che delude è la Roma di Spalletti che perde in caso dei viola per 1-0 grazie alla rete di Badelj anche se può recriminare non poco visto il gol in fuorigioco dei viola e il rigore non dato a Dzeko. Il Napoli ne approfitta del turno facile e si sbarazza del Bologna per 3-1 grazie alle reti di Callejon e doppietta di Milik che sembra far dimenticare ai napoletani El Pepita Higuain. Bene il Milan che vince nel campo non facile di Genova contro i bulcerchiati per 1-0 grazie alla rete di Bacca e anche la Lazio che umilia il Pescara per 3-0 con le reti di Savic, Radu e Immobile. La 5 giornata che sarà tra martedì e mercoledì regala partite interessanti dove si potrà vedere lo stato di forma delle grandi: Juventus - Cagliari, Genoa - Napoli, Empoli - Inter,Roma - Crotone e sopratutto l'anticipo Milan - Lazio. 

martedì 13 settembre 2016

JUVENTUS GIA' IN SOLITARIA, ICARDI SALVA LA PANCHINA A DE BOER

ANTEPRIMA 4 GIORNATA SERIE A 


Terminata la 3 giornata di Serie A con la Juventus che si sbarazza del Sassuolo in meno di 30 minuti con le reti di Pjanic e doppietta del Pepita Higuain, inutile la rete dei verdenero di Antei. Partite da cardiopalma per Roma e Inter che vincono facendo soffrire non poco i propri tifosi. la Roma batte la capolista Sampdoria grazie al nubifragio iniziale che ha interrotto la partita per diversi minuti con il vantaggio momentaneo blucerchiato per 2-1, reti di Muriel, Quagliarella e Salah, risoltosi poi nella ripresa della partita per la Lupa prima con il pareggio di Dzeko e poi con il gol vittoria su rigore al 93' di Totti non senza polemiche. L'Inter invece a Pescara va sotto con la rete di Bahebeck e risolve Icardi con una doppietta nel finale ( 77' e 91') salvando così la panchina di mister De Boer. Il Napoli si sbarazza facilmente del Palermo per 3-0 grazie alle reti di Hamsik e doppietta di Callejon, amaro esordio di mister De Zerbi nella panchina rosanero, rischia già la panchina? molto probabile conoscendo il presidente Zamparini. Infine delusione Milan che si fa sconfiggere in casa da un Udinese mai pericolosa per 1-0 con la rete di Perica. Sospesa invece la partita Genoa - Fiorentina per nubifragio. La 4 giornata regala l'anticipo di venerdì  Sampdoria - Milan dove Montella non può più sbagliare, mentre il posticipo sarà il derby d'Italia Inter - Juventus dove tutto è possibile. Altro big match sarà Fiorentina - Roma pronostico da tripla visto le partite altalenanti dei giallorossi. Il Napoli potrebbe approfittare del calendario facile portando a casa davanti al proprio pubblico tre punti contro il Bologna di Donadoni apparso in questo avvio di campionato non irresistibile. 
loading...