PRODOTTI BIO

venerdì 28 ottobre 2016

LE BIG SENZA PROBLEMI TRANNE I DIAVOLI ROSSONERI CHE RITORNANO ALL'INFERNO

ANTEPRIMA 11 GIORNATA SERIE A 
La decima giornata ha ridato la gioia alle big ad esclusione del Milan che in anticipo si fa umiliare dal Genoa di Juric perdendo per ben 3-0 con reti di Ninkovic, Kucka e Pavoletti. La Juventus fa secca la Sampdoria per 4-1 con reti di Mandzukic, doppietta di Chiellini, Pjanic e Schick, mentre la Roma vince e convince nel campo non facile di Sassuolo per 3-1 grazie alle reti di Nainggolan, doppietta di Dzeko e per i verdenero di Cannavaro. Il Napoli senza problemi batte in casa per 2-0 l'Empoli con i gol di Mertens e Chiriches, ritorna  a vincere l'Inter di De Boer che salva la panchina battendo un deludente Torino per 2-0 grazie alla doppietta di Icardi. Bene anche la Lazio di Izaghi che fa a pezzi il Cagliari per 4-1 con le reti di Keita, Anderson e doppietta di Immobile sempre più uomo simolo di questa Lazio. Delude invece la Fiorentina che si fa fermare in casa dall'ultimo Crotone per 1-1 con le reti di Astori e Falcinelli. La classifica vede sempre la Vecchia Signora prima a +2 sulla Roma, +4 sul Napoli e +5 sul Milan. La 11 giornata ci sarà il big match scudetto Juventus - Napoli dove tutto è possibile, la Roma seconda potrebbe approffitarne facendo visita ad Empol e balzare in testa, mentre il Milan ospiterà in casa il Pescara e l'Inter andrà a Genova a vedersela contro i blucerchiati. Da non perdere Lazio - Sassuolo. 
loading...

martedì 25 ottobre 2016

LA VECCHIA SIGNORA ALL'INFERNO

ANTEPRIMA 10 GIORNATA  SERIE A 
loading...

La 9 giornata si è conclusa con tanti botti imprevisti. La Vecchia Signora che perde per 1-0 in casa dei rossoneri con un gran gol del diciottenne Locatelli che ricorderà per tutta la vita il gol vittoria, restano comunque i bianconeri al comando ma con solo 2 lunghezze di vantaggio dallo stesso Milan e Roma vittoriosa per 4-1 contro il Palermo con le reti di Salah, Paredes, Dzeko, El Shaarawy e per i rosanero Quaison. L'Inter cade ancora e crolla anche a Bergamo, terzo ko consecutivo, battuta dalla Dea per 2-1 con le reti di Masiello, Eder e Pinilla. Le uniche certezze sono il Napoli che batte 2-1 la Cenerentola Crotone, prima per i calabresi davanti al proprio pubblico, nel proprio stadio essendo prima stato inagibile, le reti sono state di Callejon, Maksimovic e Rosi e la Fiorentina che come in una partita di playstation batte in trasferta il Cagliari per 5-3 con le reti di Di Gennaro, tripletta di Kalinic, doppieta di Bernardeschi, Capuano e Borriello. Il derby della lanterna regala la vittoria ai blucerchiati per 2-1 con le reti di Muriel, Rigoni e autorete di Izzo, mentre Torino - Lazio, due squadre in piena salute che ben stanno facendo, finisce 2-2 con le reti di Falque, Immobile, Murgia e Ljajic. La 10 giornata regala l'anticipo Genoa - Milan dove si potrà testare lo stato di forma dei rossoneri visto che Milano quest'anno non porta bene ai bianconeri di Torino con due sconfitte ( Inter, Milan). La Juventus ospiterà la Sampdoria e non potrà più rilassarsi vedono il fiato sul collo di Roma e Milan. Il Napoli potrebbe approfittare del calendario vantaggioso ospitando l'Empoli e non dovrebbe avere grosse difficoltà la squadra di Sarri a portare a casa i tre punti. Non sarà facile invece per la Roma che dovrà fare visita ai neroverdi del Sassuolo e neache per i nerazzurri che ospitano in casa il Torino in grande forma e un altra sconfitta dei milanesi non è più ammissibile. Da seguire anche Lazio - Cagliari..











lunedì 10 ottobre 2016

UN'ITALIA D'(AV)VENTURA!

QUALIFICAZIONI MONDIALI 
ITALIA - SPAGNA 1-1, MACEDONIA - ITALIA 2-3



L'Italia di Giampiero Ventura sta facendo soffrire non poco i tifosi azzurri, lontana anni luce dall'Italia caratteriale di Antonio Conte che bene aveva impressionato agli europei, delude non poco contro Spagna e Macedonia salvandosi sempre nel finale a 8 minuti dalla fine contro le furie rosse su rigore di De Rossi e addirittura al 91' contro la Macedonia grazie alle rete di Immobile. La Spagna ha dominato la partita davanti al nostro pubblico pur non creando moltissime occasioni con un possesso di palla del 70% schiacciando gli azzurri nella propria metà campo sopratutto nel primo tempo, senza farla ripartire. Nel secondo tempo accade quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, liscio di Buffon, Vitolo non crede ai suoi occhi e insacca a porta vuota. Sembra destinata la sconfitta visto il non gioco degli azzurri e la papera di Gigione, ma arriva l'orgoglio azzurro e dopo un'occasione di Pellè e le sostituzioni azzeccate dal mister dentro Immobile e Belotti e fuori Pellè che con un gesto polemico verso il mister gli costerà la non convocazione contro la Macedonia e chissà cosa e Parolo arriva il pareggio di De Rossi su rigore grazie proprio a Belotti appena subentrato che serve Eder bravo a rubare il tempo a Ramos e a procurarsi il rigore. Finisce 1-1 dove visto l'andamento della gara, un punto guadagnato anche se con questo gioco difficilmente si può essere protagonisti non solo al prossimo Mondiale ma già da queste qualificazioni. Contro la Macedonia a parte il risultato non è andata meglio nonostante la rivoluzione di Ventura dentro Belotti e Immobile, fuori Pellè e Eder ed il rientro fondamentale di Verratti con Bonaventura al posto di Parolo e Montolivo. Al 18' traversa macedone con Nestorovski che fa tremare Buffon e risveglia l'Italia che passa in vantaggio alla prima occasione con un gran gol di Belotti, sembra una partita da giostrare per l'Italia ma non è cosi è arriva prima il pareggio al 58' con Nestorovsky che stavolta non perdona e due minuti dopo addirittura il vantaggio con Hasani. L'Italia è in bambola senza gioco e svogliata, se ci poteva stare contro la Spagna non di certo ci si aspettava una sofferenza del genere con i macedoni. L'orgoglio azzurro per fortuna esce anche qui e porta a casa la vittoria insperata grazie al pupillo del mister, Immobile che insacca una doppietta entrambi su suggerimento di Candreva al 75' e al 91'. Quattro punti in due partite sono un'ottimo bottino visto le prestazioni azzurre deludenti ma ci vorrà dell'altro se si vuole arrivare alla qualificazione certa e a far rivivere quella Nazionale di Conte che forse sembra mancare ai tifosi, la dea bendata non sempre ci vede così bene come in queste occasioni. 



loading...

martedì 4 ottobre 2016

LA JUVE GIA' IN SOLITARIA?

ANTEPRIMA 8 GIORNATA SERIE A 



La settima giornata è stata una giornata favorevole ai bianconeri di Torino grazie alla vittoria di Empoli per 3-0 con le reti di Dybala e la doppietta del Pepita Higuain ma sopratutto grazie alla sconfitta non prevista del Napoli contro l'Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Petagna. Adesso la Vecchia Signora si trova al primo posto a +4 sui partenopei secondi a +1 dalla Roma che batte nel big match serale i nerazzurri di De Boer ancora deludenti per 2-1 con le reti di Dzeko pareggio di Banega e gol vittoria giallorosso di Manolas. Il Milan risorge anche se non con poche polemiche battendo in casa il Sassuolo per 4-3 con reti di Bonaventura, Politano, Acerbi, Pellegrini, Bacca, Locatelli e Paletta e si porta al terzo posto in ottima compagnia. Bene anche  la Lazio e il Chievo che raggiungono il terzo posto. La squadra di Inzaghi batte una deludente Udinese al Friuli per 3-0 con le reti di Keita e doppietta di Immobile, mentre i veronesi battono il Pescara con un secco 2-0 con le reti di Meggiorini ed Inglese. L'ottava giornata che riprenderà il 15 ottobre per la sosta della Nazionale, regalando il big match Napoli - Roma dove molto probabilmente si capirà chi sarà l'anti Juve, Juventus -Udinese dove ci sarà la prima del ex mister Del Neri nella panchina friulana, non poteva capitare di peggio al mister come esordio. L'Inter ospiterà il Cagliari e non sono più ammessi passi falsi da parte dei nerazzurri ed infine i diavoli rossoneri che andranno a far visita al Chievo, una partita non facile per gli uomini di Montella visto lo stato di forma dei veronesi. Intanto godiamoci la Nazionale..
loading...