PRODOTTI BIO

mercoledì 30 novembre 2016

TROVATA L'ANTI-JUVE: LA JUVENTUS!

ANTEPRIMA 15 GIORNATA SERIE A 
La 14 giornata ravviva il campionato grazie alla vittoria del Genoa di Juric sulla Juventus per 3-1 con le reti di Simeone doppietta, Rigoni e Pjanic e alle vittorie delle inseguitrici Roma, Milan e Lazio. La Roma batte il Pescara non senza soffrire per 3-2 grazie alle reti di Dzeko doppietta, Perotti, Memushaj e Caprari e si porta a -4 dalla Vecchia Signora. Idem per il Milan a -4 sui bianconeri grazie alla vittoria convincente nel campo non facile di Empoli per 4-1 grazie alle reti di Lapadula doppietta, Suso sempre più uomo bomber per i rossoneri, Saponara e autorete di Costa. Anche la Lazio non molla battendo il sempre più disperato Palermo per 1-0 grazie alla rete di Milinkovic e mantiene il quarto posto insieme alla sorpresa Atalanta vittoriosa anch'essa a Bologna, a -1 dalle seconde Milan e Roma e -5 dalla Juventus. Il Napoli invece delude davanti al proprio pubblico accontentandosi si fa per dire del 1-1 contro il Sassuolo di Di Francesco con reti di Insigne e Defrel. Prima vittoria per l'Inter di Pioli che dopo il pareggio nel derby in zona cesarini batte la non facile Fiorentina davanti al proprio pubblico per 4-2 grazie alle reti di Brozovic, Candreva, Kalinic, Ilicic e doppietta del capitano Icardi, che la cura Pioli funzioni? vedremo fra qualche domenica. La 15 giornata forse è la giornata più interessante con più big match di tutto il Campionato e potrebbe dire molte cose. Si Inizia al venerdì con Napoli - Inter le due squadre che forse stanno deludendo di più è un passo falso di una delle due diventerebbe deliterio per la lotta se non per lo scudetto ma per la Champions. Si prosegue sabato con le due squadre forse più in forma Juventus - Atalanta dove un altro passo falso bianconero potrebbe riaprire la lotta scudetto. Domenica non è da meno con il derby romano Roma e Lazio, entrambe in splendida forma e dove come ogni derby tutto è possibile. L'unica big sulla carta ad avere un turno abbordabile sono i diavoli rossoneri che ospitando un Crotone sempre più all'ultimo posto potrebbero approfittare di tutti questi scontri diretti delle rivali concorrenti, distanziandosi e avvicinandosi alla capolista. Chi avrà la meglio?





loading...

martedì 22 novembre 2016

L'ANTI-JUVE NON ESISTE!

ANTEPRIMA 14 GIORNATA SERIE A 


La 13 giornata si è conclusa a vantaggio della Vecchia Signora grazie anche al facile calendario. I bianconeri si sbarazzano facilmente nell'anticipo del Pescara per 3-0 grazie alle reti di Khedira, Mandzukic e del ritrovato Profeta Hernanes. Quasi tutte le rivali non hanno portato a casa i tre punti distanziandosi ancora di più dalla Juve. La Roma perde contro la squadra rivelazione, l'Atalanta per 2-1 nonostante il vantaggio su rigore di Perotti deve inchinarsi ai gol di Caldara e di Kessie al 91' che su rigore regala la vittoria meritata alla Dea. I giallorossi rimangono sempre secondi in compagnia dei diavoli rossoneri ma distanziati di ben 7 punti dai bianconeri. Il Milan si vede sfuggire la vittoria nel derby al 92' quando ormai sembrava fatta grazie alle reti di Suso doppietta per lui, Candreva e il pareggio di Perisic che regala un punto al suo neo mister Pioli. Bene la Lazio che se pur con sofferenza batte il Genoa per 3-1 con le reti di Anderson, Ocampos, Biglia e Wallace e si posiziona al 4 posto insieme all'Atalanta ad un punto da Roma e Milan. Il Napoli con estrema fatica porta a casa tre punti fondamentali dal Friuli di Udine vincendo per 2-1 con le reti di Insigne, doppietta per lui e Perica e si posiziona al 6 posto a due punti da Roma e Milan. La zona Champions è più aperta che mai visto i risultati altalenanti di Roma, Napoli, Milan ed Inter ma la rincorsa allo scudetto al momento vede solo la Vecchia Signora senza alcun rivale. La 14 giornata regala diverse partite interessanti, una su tutte è Genoa - Juventus dove non sarà facile per i bianconeri portare a casa i tre punti. Altra partita interessante sarà Inter - Fiorentina dove Pioli dovrà fare in fretta a far capire i propri schemi se non vuole vedersi fuori da tutto visto il 9 posto in classifica. Da non perdere Napoli - Sassuolo ed Empoli - Milan dove i risultati non sono scontati mentre per la Roma di Spalletti non dovrebbero esserci grossi problemi a battere davanti al proprio pubblico un Pescara sempre più disperato in fondo alla classifica. 


loading...

martedì 8 novembre 2016

CHI FERMA LA JUVENTUS? CERCASI PRETENDENTI

ANTEPRIMA 13 GIORNATA SERIE A 
La 12 giornata  si è conclusa con la delusione del Napoli in piena crisi che dopo la sconfitta contro i bianconeri si deve accontentare del pareggio casalingo contro l'ottima Lazio di Inzaghi per 1-1 con le reti di Hamsik e Keita e ritrovarsi così al 6 posto adirittura a -9 dalla Vecchia Signora. A gennaio è d'obbligo fare acquisti se non si vuole veder sfumare non solo la rincorsa allo scudetto ma anche alla qualificazione Champions. La Vecchia Signora sorride e anche se con fatica si sbarazza dell'ottimo Chievo per 2-1 con le reti di Mandzulic, Pellissier e la magia di Pjanic restando così al primo posto a +4 dalla Roma e +5 dal Milan. La Roma ne approfitta  del periodo nero del Napoli e battendo facilmente il Bologna in casa per 3-0 grazie alla tripleta di Salah resta in solitaria al secondo posto. Il Milan soffre come ogni domenica ma regala tre punti importanti ai suoi tifosi battendo il Palermo sempre più nei bassifondi e a rischio di retrocessione per 2-1 con le reti di Suso, Nestorovski e Lapadula e si porta al terzo posto a -1 dalla Roma seconda. L'Inter vince ma non convince si porta a casa tre punti fondamentali battendo il povero Crotone sempre più solo in fondo alla classifica per 3-0 con le reti di Perisic e doppietta di Icardi. Basterà mister Pioli a risolvere tutti i problemi? Stupisce in positivo la Dea di Bergamo che umilia in trasferta il Sassuolo per 3-0 con le reti di Gomez, Caldara e Conti regalando così ai propri tifosi un quinto posto da favola adirittura a +1 dal Napoli di Sarri.
la 13 giornata che sarà il 19 e 20 novembre per la sosta della Nazionale ci sarà il derby Milan - Inter dove tutto è possibile visto anche lo stato altalenante delle due milanesi, non poteva iniziare meglio la stagione di mister Pioli nella panchina nerazzura. Altro match interessante sarà in quel di Bergamo tra l'Atalanta e la Roma dove lo spettacolo non dovrebbe mancare. I bianconeri di Torino ospiteranno un Pescara in piena crisi  dove venderà cara la pelle essendo l'unica squadra a non aver mai vinto fino ad'ora e un altra sconfitta potrebbe costare cara a mister Oddo. Il Napoli andrà in quel di Udine e non avrà vita facile visto anche che dopo l'arrivo di Mister Del Neri i friulani si sono trasformati e non perdono punti da quattro giornate. Sarri a rischio? Intanto godiamoci la nostra Nazionale sperando non sia ancora una Nazionale d'(av)Ventura ma di Ventura!


loading...

martedì 1 novembre 2016

TROVATA UNA "PEPITA" DA 90 MILIONI DI EURO IN FONDO ALLA RETE PARTENOPEA

ANTEPRIMA 12 GIORNATA SERIE A 


La 11 giornata è stata molto attesa per i tifosi di Juventus e Napoli e come tutti sanno si è conclusa con la vittoria della Vecchia Signora con il gol vittoria del ex Pepita Higuian come tutti i tifosi bianconeri si aspettavano, dopo che cera stato il vantaggio bianconero di Bonucci e il pareggio di Callejon. Con questa vittoria la Juventus incrementa il vantaggio sul Napoli addirittura a +7 e sarà dura per gli uomini di Sarri, adesso al quinto posto, poter recuperare, ma come si sa nel calcio niente è sicuro. La Roma delude e dopo la bella vittoria contro il Sassuolo deve accontentarsi di uno striminzito 0-0 contro l 'Empoli che lascia la Lupa sempre al secondo posto ma a -4 sui bianconeri. Il Milan fa il minimo necessario battendo in casa il Pescara del ex mister Oddo grazie alla rete di Bonaventura che porta così i diavoli rossoneri soli al terzo posto a -1 dalla seconda Roma. Ottima anche la Lazio che battendo il Sassuolo per 2-1 con le reti di Lulic e il bomber Immobile, niente è servito il gol bandiera neroverde di  Defrel, si porta al quarto posto a -2 dai cugini odiati giallorossi.  Ennesima sconfitta per l'Inter di De Boer che perde anche a Genova contro la Sampdoria per 1-0 grazie alla rete blucerchiata di Quagliarella che molto probabilmente gli costerà il posto, visto anche l'undicesimo posto in classifica.  La 12 giornata regala diverse partite interessanti sopratutto Napoli - Lazio dove una sconfitta partenopea potrebbe compromettere non poco il cammino per lo scudetto. La Juventus farà visita al Chievo e non sarà facile portare a casa i tre punti visto anche l'impegno di Champions. La Roma ospiterà il Bologna e non può permettersi più di regalare punti come contro l'Empoli se vuole lottare per lo scudetto. Il Milan farà visita al Palermo e non avrà vita facile visto il bisogno imminente di punti dei rosanero in penultima posizione. Infine l'Inter che ospiterà l'ultimo Crotone in netta ripresa e non sarà facile per i nerazzurri portare a casa i tre punti viste anche le ultime disastrose partite. Ci sarà ancora De Boer? 

loading...