PRODOTTI BIO

martedì 25 aprile 2017

MILANO PIANGE, FUORI DALL'EUROPA? E INTANTO LA DEA GODE!

ANTEPRIMA 34 GIORNATA SERIE A 






 La 33 giornata sarà ricordata per la delusione delle milanesi, dove entrambe non hanno raccolto neanche un punto rischiando così l'Europa e intanto la Dea bergamasca gode. Il Milan perde amaramente in casa per 2-1 contro l'Empoli, con reti di Mchedlidze, Thiam e Lapadula. Grande vittoria toscana che mantiene distante il Crotone dall'ultimo posto salvezza. L'Inter non da meno perde in una partita da playstation contro la Fiorentina per 5-4 con reti di Vecino doppietta, Astori  e doppietta di Babacar per i viola mentre per i nerazzurri non sono bastate le reti di Perisic e tripletta di Icardi. L'Atalanta sorride è allunga il passo per l'Europa battendo il Bologna per 3-2 con reti di Conti, Freuler e Caldara per i bergamaschi e Destro e Di Francesco per i rossoblu. Adesso la Dea si trova a +5 sui rossoneri e +7 sui nerazzurri a 5 partite dalla fine del Campionato. La Juventus non fa più notizia e umilia il povero Genoa per 4-0 con reti di Dybala, Mandzukic, Bonucci e auorete di Munoz mettendo così in cattive acque i rossoblu di Juric.  La Lazio consolida sempre più il quarto posto umiliando il Palermo ormai senza speranze di salvezza per 6-2 con reti di Immobile doppietta, Keita tripletta e Crecco per i laziali mentre per i rosanero doppietta di Rispoli. Il Napoli perde colpi e si allontana di nuovo dal secondo posto visto il 2-2 contro il Sassuolo con reti di Mertens e Milik per i partenopei e Berardi e Mazzitelli per i verdenero. La Roma prende una boccata d'aria allontanando il Napoli dal secondo posto, battendo il Pescara per 4-1 con reti giallorosse di Strootman, Nainggolan, doppietta di Salah e Benal per gli abruzzesi. Per la zona salvezza il Crotone non molla e porta a casa tre punti importantissimi da Marassi battendo la Sampdoria per 2-1 con reti di Falcinelli e Simy per i calabresi e Schick per i blucerchiati dando così ancora speranze ai calabresi di giocarsi la salvezza con l'Empoli. La 34 giornata diventa la giornata più importante viste le partite da disputarsi, regala diversi match clou e probabilmente decisivi: Roma - Lazio, derby dove nessuno vuole perdere mai, giornata importante per entrambe per consolidare le proprie posizioni di classifica di seconda e quarta, una sconfitta delle due rischierebbe l'avvicinarsi delle inseguitrici. Inter - Napoli forse la partita più interessante della 34 giornata, dove i nerazzurri devono assolutamente vincere se vogliono avere una minima possibilità di arrivare in Europa e visto l'andamento disastroso della squadra di Pioli non sarà facile portare a casa punti. Atalanta - Juventus dove i bergamaschi faranno di tutto per non perdere e mantenere il distacco dalle milanesi per non compromettere la qualificazione europea. Ed infine altra partita della vita tra Crotone e Millan dove è vietato perdere per entrambe e un pareggio non sarvirebbe a nessuno.
loading...

lunedì 17 aprile 2017

LA DEA CONSEGNA LO SCUDETTO ALLA VECCHIA SIGNORA?

ANTEPRIMA 33 GIORNATA 

 La 32 giornata salvo miracoli consegna l'ennesimo Scudetto alla Vecchia Signora, grazie alla vittoria dei bianconeri in trasferta contro il Pescara per 2-0 con la doppietta di Higuain e soprattutto grazie al pareggio inaspettato dei giallorossi in casa contro la dea bergamasca, sempre più squadra rivelazione, per 1-1 con le reti di Kurtic e Dzeko. Adesso il distacco aumenta da -6 a -8 a sei giornate dalla fine. Il Napoli umilia al San Paolo la povera Udinese che niente aveva da chiedere, per 3-0 con le reti di Mertens, Allan e Callejon. Adesso i partenopei accorciano il divario dalla Roma  a -2, sarà un bella lotta per il secondo posto. La Lazio mantiene la quarta posizione pareggiando 2-2 al Ferraris contro il Genoa con le reti di Simeone e Pandev per i rossoblu, Biglia e Alberto per i laziali. Il derby di Milano finisce 2-2, dopo l'iniziale 2-0 dei nerazzurri con le reti di Candreva e Icardi, pareggiano per i rossoneri Romagnoli e Zapata, accontentando solo i rossoneri che restano sesti, mentre occasione persa per gli uomini di Pioli che rischiano sempre di più di restare fuori dall'Europa. Per la zona salvezza, grandiosa vittoria nel derby toscano del Empoli che in trasferta supera inaspettatamente la Fiorentina per 2-1 con le reti di El Kaddouri, Tello e gol vittoria di Pasqual al 93' su rigore, riaumentando così il divario, adesso a +5 dalla terzultima Crotone che non va oltre l'1-1 contro il Torino. Nessuna speranza ormai per Pescara e Palermo, rispettivamente ultima e penultima. La 33 giornata  regala due partite interessanti su tutte: Fiorentina - Inter dove i nerazzurri non possono più regalare punti se non vogliono essere esclusi dall'Europa e Sassuolo - Napoli dove i partenopei sono costretti a fare punti se vogliono ancora conquistare il secondo posto. La Roma costretta a vincere non dovrebbe avere problemi a Pescara anche se le squadre di Zeman sono sempre imprevedibili. La Juventus ospiterà il Genoa e non dovrebbe essere un problema per gli uomini di Allegri a portare a casa i tre punti. Da non perdere Milan - Empoli dove entrambe hanno bisogno di punti anche se per obbiettivi diversi. Infine il Crotone ha l'ultima chance a Genova contro i blucerchiati, vista anche la trasferta di Empoli a Milano, non portare a casa punti sarebbe un suicidio da parte dei calabresi.
loading...

martedì 4 aprile 2017

LA VECCHIA SIGNORA ESCE INDENNE DAL SAN PAOLO, LA ROMA A -6

ANTEPRIMA 31 GIORNATA SERIE A 
 La 30 giornata non ha riaperto il Campionato come molti speravano, infatti il big match del San Paolo finisce 1-1, dove l'unica a goderci è stata la Juventus, mantenendo così il divario dai partenopei di ben 10 lunghezze. Le reti sono state di Khedira e Hamsik. La Roma fa il suo dovere e accorcia le distanze dai bianconeri, adesso a -6, grazie alla vittoria sull'Empoli per 2-0 con la doppietta del bosniaco Dzeko sempre più uomo chiave dei giallorossi. La Lazio mantiene la quarta posizione andando a vincere per 2-1 nel campo non facile del Sassuolo, grazie alle reti di
Berardi su rigore, Immobile e autorete di Acerbi. L'inter delude, perdendo in casa contro la Sampdoria per 2-1 con le reti di D'Ambrosio, Schick e Quagliarella, cedendo così il quinto posto alla Dea di Bergamo, che umilia il Genoa per ben 5-0 con le reti di Conti, Caldara e tripletta di Gomez. Anche i diavoli rossoneri deludono pareggiando all'Adriatico di Pescara per 1-1 con le reti di Pasalic e autogol di Paletta, restando così al settimo posto ad un punto dagli odiaiti cugini. Per la zona salvezza solo il Crotone vince, battendo in esterna il Chievo per 2-1 con reti di Ferrari, Falcinelli e Pellissier, e può ancora sperare, adesso a -5 dall'Empoli, quartultimo. La 31 giornata porta il big match Lazio - Napoli, dove i biancocelesti se vogliono puntare alla Champions devono per forza vincere, altre partite di rilievo non ci sono, comunque un occhio vigile meglio tenerlo per Bologna - Roma, Crotone - Inter, Milan - Palermo e Juventus - Chievo. Intanto godiamoci le semifinali di Coppa Italia.
loading...