PRODOTTI BIO

martedì 26 settembre 2017

JUVENTUS E NAPOLI VOLANO!

ANTEPRIMA 7 GIORNATA SERIE A

  Conclusa anche la 6 giornata con lo strapotere di Juventus, vincitrice nel derby contro i granata per 4-0 con le reti di Dybala doppietta, Pjanic e A. Sandro e Napoli che anche se con fatica batte in trasferta la Spal con le reti di Insigne, Callejon e Ghoulam per i partenopei e Schiattarella e Viviani per gli emiliani. L'Inter dopo l'arresto di Bologna, torna a vincere battendo in casa il Genoa per 1-0 con la rete di D'Ambrosio e mantiene così il distacco dalla due primatiste di due lunghezze. Anche la Roma fa il suo e batte l'Udinese per 3-1 con reti di Dzeko e doppietta di El Shaarawy, niente è servito il gol bianconero di Larsen. La Lazio mantiene la quarta posizione umiliando in trasferta il Verona per 3-0 con reti di Immobile doppietta e Marusic. Ed Infine il Milan che crolla in quel di Genova contro i blucerchiati per 2-0 con reti Zapata e Alvarez. Ci sarà parecchio lavoro per mister Montella visto l'avvio disastroso. La settima giornata regala alcuni match molto interessanti, su tutti sicuramente Milan - Roma dove tutto è possibile, Atalanta - Juventus dove non sarà facile per gli uomini di Allegri portare a casa i tre punti, mentre almeno sulla carta sembrano partite più abbordabili per Napoli, Inter e Lazio che incontreranno rispettivamente Cagliari, Benevento e Sassuolo.



lunedì 25 settembre 2017

L'ACCOPPIATA VINCENTE!


Quale poteva essere l'Official Major Partner del AC Milan se non il casinò online numero 1,  StarCasinò? Finalmente insieme per la stagione 2017/2018 per divertirsi puntando in alto come nessun altro. Cosa hanno fatto scegliere a Star Casinò una società gloriosa come il Milan? Sicuramente, impegno, sacrificio, gioco di squadra e divertimento sono i valori che hanno convinto un grosso partner come Star Casinò a scegliere i diavoli rossoneri, senza dimenticare i colori rosso e nero entrambi fondamentali, maglie per il Milan e nonchè i colori delle roulette online di StarCasinò. Non poteva esserci un abbinamento migliore! 
Sei un tifoso rossonero? iscriviti a Star Casinò e troverai una sorpresa riservata a te che sicuramente sarà di tuo gradimento. 
Ma diamo un pò di numeri e news dei campioni rossoneri  e vediamo se li sapevi già...  e dire: #ORALOSO
 Christian Abbiati:
Gesto scaramantico prima del derby? Vi diamo un aiuto si toccava sempre... ( non pensate male :)) provate ad indovinare e poi vedete la risposta nel sito di StarCasinò!
Il Compagno più testardo?  qui non dovrebbero esserci difficoltà...  Vi diamo un aiutino non è straniero ed è meglio non farlo arrabbiare...
La passione oltre al calcio? aiutino non sono le macchine... Buzzoole
Richiesta più strana fatta da un giocatore rossonero? aiutino qualcosa che riguarda la camera da letto.. ( e anche qui non pensate male ;))
E secondo voi Abbiati sa che il partner ufficiale e StarCasinò? qui vi diamo noi la risposta #ORALOSO
Vediamo il dietro le quinte e vediamo se tu  #ORALOSO 
Mauro Tavola partnership director a disposizione:
Primo giocatore conosciuto? aiutino Gianni R..
Nella storia del Milan? aiutino Daniele M...
Gesto scaramantico? aiutino un  brindisi con...
Diamo i numeri con Vittorio Mentana direttore di Milanello:
Quante persone lavorano a Milanello? aiutino tra 60 e 70.. 
Da quanti giorni Vittorio lavora al Milan?.. qui è dura.. aiutino 712... manca il numero finale..
Quante volte viene tagliato il campo a settimana? senza aiutino.. :))
Il momento più bello a Milanello? aiutino.. la sera del 30/05/200... ?
Per tutte le risposte CLICCA QUA e poi potrai dire #ORALOSO 

O vai direttamente qua:


  
Per tutte le altre news vedi il VIDEO






lunedì 18 settembre 2017

SARA' UNA CORSA A TRE?

ANTEPRIMA 5 GIORNATA SERIE A 


 La quarta giornata ha consolidato lo strapotere delle tre big, Juventus, Napoli ed Inter. Presto per dirlo ma le tre capoliste stanno facendo vedere grandi cose, da chiedersi chi continuerà con questo trend positivo e chi cederà. La Juventus liquida in quel di Sassuolo, i neroverdi per 3-1 con la tripletta di Dybala ormai diventato pedina fondamentale per mister Allegri e sempre più top player. Se si ferma lui la Juve stenta ce poco da dire anche se ovviamente essendo una squadra di campioni il solo Dybala non basta ma è diventato fondamentale. Il Napoli umilia davanti al proprio pubblico il povero neopromosso Benevento per 6-0, grazie alle reti di Mertens tripletta anche lui uomo chiave per mister Sarri, Insigne, Allan e Callejon. Il Benevento unica squadra a 0 punti che sta pagando a caro prezzo il salto di categoria. L'Inter in anticipo fa secco il Crotone per 2-0 con reti di Skriniar e Perisic, anche se con molta sofferenza visto che la prima rete è arrivata al 82'. La Roma annienta il Verona per 3-0  con le reti di Nainggolan e doppietta Dzeko. Considerando una partita da recuperare i giallorossi salvo amnesie dovrebbero dar testa alle tre capoliste. Il Milan dopo la figuraccia contro la Lazio, si riprende e batte anche se di misura l'Udinese per 2-1, grazie a una doppietta di Kalinic, uomo che sarà fondamentale per le reti rossonere, niente è servito il pareggio momentaneo di Lasagna. La Lazio resta la prima inseguitrice del trio capolista grazie alla vittoria da partita da playstation contro il Genoa per 3-2, grazie alle reti per i biancocelesti di Bastos e Immobile doppietta, uomo simbolo ormai di questa Lazio mentre per grifoni non è bastata la doppietta di Pellegri. La quinta giornata regala un big match tra Lazio e Napoli dove si vedrà lo stato di forma delle due essendo una partita aperta a qualsiasi risultato. Altro match interessante sarà Juventus-Fiorentina essendo una partita sempre molto sentita per le due tifoserie. L'Inter andrà in quel di Bologna e avrà l'obbligo dei tre punti se vuole mantenere il primato, mentre la Roma andrà a far visita al Benevento, squadra al momento abbattuta ma che darà tutto per conquistare i primi punti. Infine Milan - Spal dove tutto sembra facile ma che facile potrebbe non esserlo.


lunedì 11 settembre 2017

JUVENTUS, NAPOLI ED INTER A PUNTEGGIO PIENO!

ANTEPRIMA 4 GIORNATA SERIE A 
La terza giornata si è conclusa con 3 squadre a punteggio pieno, Juventus, Napoli ed Inter. Se si poteva scommetere su Juventus e Napoli di certo cerano i dubbi sui nerazzurri e invece la squadra di Spalletti è partita con il piede giusto battendo Fiorentina, Roma e Spal. La Juventus annienta il Chievo con un secco 3-0 con le reti di Hetemaj autorete, Higuain e Dybala idem per il Napoli che a Bologna ne rifila tre con Callejon, Mertens e Zielinski. L'Inter invece si sbarazza della neopromossa Spal per 2-0 con reti di Icardi e Perisic. Delude il Milan che si fa umiliare dalla Lazio per 4-1 con reti di Immobile tripletta, Alberto e gol bandiera rossonera di Montolivo. Se la nuova dirigenza cinese del Milan pensava bastasse i diversi acquisti effettuati, evidentemente si sbagliava di grosso. Sampdoria e Roma partita sospesa in anticipo a data da destinarsi per maltempo anche se si poteva valutare le condizioni climatiche al momento della partita. In fondo alla classifica troviamo il Benevento con 0 punti evidentemente sta pagando la serie massima ma avrà tutto il tempo per recuperare. La quarta giornata non vede partite clou ma comunque partite interessanti come Sassuolo - Juventus, Cotone - Inter, Roma - Verona, Napoli - Benevento, Milan - Udinese e Genoa - Lazio. 
Sorprese in arrivo?
loading...