PRODOTTI BIO

domenica 31 dicembre 2017

NAPOLI CAMPIONE D'INVERNO, SARA' SCUDETTO?

ANTEPRIMA 20 GIORNATA SERIE A 


Si è conclusa la 19 giornata del Campionato di Serie A con il Napoli campione d'inverno grazie alla vittoria a Crotone per 1-0 con rete di capitan Hamsik. Riusciranno gli uomini di Sarri a mantenere il primato fino alla fine? Intanto la Juventus resta a un solo punto grazie alla vittoria in trasferta contro il Verona per 3-1 con rete di Matuidi e doppietta del ritrovato Dybala che molto servirà alla Vecchia Signora per il proseguo non solo del Campionato ma anche per la Champions. Per i veneti niente è servito il gol del ex Caceres. L'Inter continua a deludere e dopo le due consecutive sconfitte in Campionato con Udinese e Sassuolo e l'eliminazione della Coppa Italia ad opera dei cugini rossoneri si deve accontentare di uno scialbo 0-0 in casa contro la Lazio. Adesso i punti di distacco per gli uomini di Spalletti sono ben 7 dai partenopei. Delude anche la Roma che in casa non va oltre l 1-1 contro il Sassuolo con le reti di Pellegrini e Missiroli. Adesso i punti dai partenopei sono ben 9 anche se con una partita in meno. Il Milan del neo mister Gattuso da segnali di vita e dopo aver eliminato i cugini nerazzurri dalla Coppa Italia, porta a casa un punto nel campo non facile di Firenze con reti di Simeone e Calhanoglu. Da segnalare infine in questo 2017 la prima vittoria del Benevento che dopo 18 partite con un solo punto ottenuto, vince in casa contro il Chievo per 1-0 con la rete di Coda. Sarà di buon auspicio questa prima vittoria? Adesso i punti dalla quartultima sono 11, un abisso ma come sappiamo nel Campionato di Serie A sopratutto per la salvezza tutto può succedere. Buon Anno a tutti e ci rivedremo nel 2018 con Napoli - Verona, Cagliari - Juventus, Fiorentina - Inter, Roma - Atalanta e Milan - Crotone.

lunedì 25 dicembre 2017

NAPOLI E JUVENTUS IN FUGA!

ANTEPRIMA 19 GIORNATA SERIE A 


La 18° giornata di serie A è stata fatale per Roma ed Inter dando così fuga a Napoli e Juventus per lo Scudetto. Il Napoli mantiene la vetta grazie alla vittoria se pur sofferta contro la Sampdoria per 3-2 con reti di Allan, Insigne e Hamsik per i partenopei e Ramirez e Quagliarella per i blucerchiati. La Juventus mantiene la seconda posizione battendo nel big match la Roma per 1-0 con rete del ex Benatia, allontando così i giallorossi dalle prime posizioni. L'Inter continua a deludere e perde anche a Sassuolo per 1-0 con rete di Falcinelli e con un rigore sbagliato da Icardi. Adesso gli uomini di Spalletti sono a -5 dal Napoli. Ancora deludente anche il Milan del neo mister Gattuso che perde anche in casa contro la Dea per 2-0 con rete del ex Cristante e Ilicic. Serviva proprio il cambio del mister o forse serve ritoccare la rosa e ricorrere al riparo già al mercato di Gennaio?  la 19° giornata riprenderà il 29 e 30 dicembre dopo le feste natalizie e si inizierà con l'anticipo tra Crotone e Napoli per poi proseguire con Verona - Juventus, Inter - Lazio, Roma - Sassuolo e Fiorentina - Milan. A chi farà male il panettone?

martedì 19 dicembre 2017

IL FRIULI FATALE PER L'INTER E INTANTO NAPOLI, JUVENTUS E ROMA GODONO!

ANTEPRIMA 18 GIORNATA SERIE A 

 

 
La 17 giornata è stata fatale per i nerazzurri di Spalletti e a farlo è stato proprio il Friuli, l'accoppiata Pordenone-Udinese, prima i neroverdi friulani hanno "stancato" i nerazurri portando l'Inter alla vittoria solo ai rigori per gli ottavi di Coppa Italia e poi l'Udinese per la 17° di Campionato ha fatto il resto vincendo a San Siro per ben 3-1 con reti di Lasagna, De Paul e Barak per i bianconeri e niente era servito il pareggio di Icardi per i nerazzurri. L'Inter con questa sconfitta si vede catapultare dal primo al terzo posto visto le vittorie di Napoli e Juventus e se poi la Roma dovesse battere la Sampdoria nella partita di recupero, gli uomini di Spalletti si troverebbero addirittura al quarto posto. Una bella mazzata per la Milano nerazzura. Intanto ne approfittano Napoli, Juventus e Roma. I partenopei ritornando in testa alla classifica grazie ai tre punti ottenuti nel campo del Torino contro i granata vincendo per 3-1 grazie alle reti di Koulibaly, Zielinski e Hamsik per gli uomini di Sarri mentre niente è servito il gol bandiera di Belotti per i torinesi. La Juventus non da meno espugna il Dall'Ara battendo il Bologna per 3-0 con reti di Pjanic, Mandzukic e Matuidi portando così la Vecchia Signora al secondo posto a -1 da Napoli. La Roma soffre ma ottiene davanti al proprio pubblico una vittoria molto importante per il proseguo del Campionato, battendo il Cagliari al 94' con una rete di Fazio e mantenendo così la quarta posizione con una partita in meno. L'era Gattuso nella panchina rossonera non poteva iniziare peggio dopo aver regalato il primo punto al Benevento e unico tuttora si fa umiliare dal Verona penultimo in classifica perdendo per 3-0 con reti di Caracciolo, Kean e Bessa. Tempi duri per i rossoneri! La 18 giornata regala partite interessanti come: Juventus - Roma dove entrambe devono puntare a vincere per restare lì davanti e staccarsi da una diretta concorrente, Sassuolo - Inter dove i nerazzurri devono assolutamente vincere per non perdere troppi punti Scudetto, Napoli - Sampdoria potrebbe sembrare facile per i partenopei ma prenderla sottogamba potrebbe essere deleterio. Infine Milan - Atalanta dove tutto è possibile!

martedì 12 dicembre 2017

LE BIG FANNO TUTTE 0-0 E GODE SOLO L'INTER!

ANTEPRIMA 17 GIORNATA SERIE A 




La 16 giornata di Serie A  non è stata una giornata da ricordare essendo stata almeno per le big una giornata senza reti. La Juventus non ne ha approfittato davanti al proprio pubblico nel big match contro la prima Inter e deve accontentarsi si fa per dire di uno 0-0 che a dire il vero accontenta solo i nerazzurri. Anche il Napoli non ne approfitta pareggiando in casa per 0-0 contro la Fiorentina. Occasione persa per gli uomini di Sarri che restano in seconda posizione. La Roma idem altro 0-0 contro il Chievo. L'unica nota da segnalare della giornata, la prima vittoria dell'era Gattuso nella panchina rossonera che nel posticipo batte anche se a fatica il Bologna per 2-1 grazie alla doppietta di Bonaventura, niente era servito il pareggio di Verdi dei rossoblu. Ancora molto da lavorare per mister Gattuso ma almeno può godersi la prima vittoria. Ancora incubo per il Benevento che dopo il pareggio e primo punto contro il Milan non riesce a vincere una partita e perde anche al Friuli di Udine per 2-0 grazie alle reti di Barak e Lasagna. La 17 giornata regala alcuni match interessanti come Inter - Udinese, dove gli uomini di Spalletti hanno l'obbligo di vincere se vogliono mantenere il primato, Torino - Napoli dove gli uomini di Sarri non possono più regalare punti e sono costretti a vincere. Bologna - Juventus, dove la Vecchia Signora dopo aver perso la chance contro l'Inter per il primo posto deve assolutamente vincere se non vuole allontanarsi troppo dalla vetta. Idem per Roma - Cagliari dove gli uomini di Di Francesco hanno un solo risultato utile, la vittoria. Infine il Milan che va a Verona in un campo non facile e dai brutti ricordi per i rossoneri.

lunedì 4 dicembre 2017

LA VECCHIA SIGNORA SI FA SENTIRE E L'INTER RINGRAZIA!

ANTEPRIMA 16 GIORNATA SERIE A 


 La 15 giornata di Serie A è stata una giornata molto interessante sotto vari fattori. In primis la vittoria della Juventus nel bolgia del San Paolo per 1-0 e neanche farlo a posta il gol decisivo è stato segnato dal Pepita Higuain non certo un simpaticone alla tifoseria napoletana per non parlare del presidente De Laurentis. Vittoria che avvicina i bianconeri ai partenopei ad una sola lunghezza, mentre l'Inter di Spalletti ne approfitta umiliando in casa il povere Chievo per 5-0 con una tripletta di Perisic, Icardi e Skriniar e portandosi così al primo posto a +1 sul Napoli secondo. La Roma continua a mantenere il 4 posto grazie alla vittoria sulla Spal per 3-1 con reti di Dzeko, Strootman e Pellegrini per i giallorossi mentre inutile è stato il gol bandiera di Viviani. La lotta scudetto si fa molto interessante e per il momento non solo più una squadra a farla da padrone ma ben 4 che si possono contendere lo Scudetto finale. L'altra sorpresa è stato il primo punto del Benevento che dopo 14 giornata rompe la serie negativa di 0 punti e lo fa nel modo più incredibile pareggiando per 2-2 al 95' con la rete decisiva del portiere Brignoli che con un favoloso colpo di testa batte l'incolpevole Donnarumma. Le altre reti sono state di Bonaventura e Kalinic per i rossoneri e Puscas per i campani. Sarà la svolta per il Benevento dopo l'incubo dei 0 punti? Mentre non poteva andare peggio per il neo allenatore rossonero Gattuso che tanto avrà da lavorare. La 16 giornata ci sarà il match clou più atteso: Juventus - Inter dove si vedrà la prima pretendente allo Scudetto e se la squadra di Spalletti è pronta per il salto di qualità dopo diverse annate negative. Il Napoli potrebbe approfittarne dello scontro diretto delle due ospitando in casa la Fiorentina e stavolta per gli uomini di Sarri non ci potranno essere scusanti. La Roma andrà a far visita al Chievo, un campo non mai facile ma dove l'unico risultato è la vittoria per gli uomini di Di Francesco se non si vuole vedersi allontanare le dirette concorrenti. Infine Milan - Sassuolo dove mister Gattuso dovrà fare in fretta a trasmettere se non altro la sua grinta e portare a casa tre punti doverosi contro una squadra ormai diversa anni luce dalle passate stagioni. Sorprese in agguato?

venerdì 1 dicembre 2017

FESTEGGIA CON NOI 110 ANNI DI INTER!

Siamo vicini al Compleanno della nostra squadra amata e non possiamo essere indifferenti dopo 110 anni di gioie, sofferenze, arrabbiature e sorrisi, dove abbiamo goduto molto e un triplete che ancora oggi tutti ci invidiano. Solo chi ha una vera Fedenerazzurra può capire queste cose! La vera festa inizia con un concorso favoloso dove si può vincere un gioiello "Rubinia Gioielli" della nostra amata Inter creato proprio da te! E allora cosa aspetti a festeggiare e a partecipare? Dai sfogo alla tua creatività e tieni le dita incrociate visto che proprio tu puoi essere il vincitore di un favoloso gioiello creato proprio da te della magica Inter e dopo110 anni Inter, 110 anni di Passione nerazzurra è giunto il momento di scendere in campo!
Clicca qui per dar sfogo alla tua creazione, al tuo gioiello!